AQUAMAN

AQUAMAN
Atmos

Genere: Avventura, Fantascienza, Fantasy, Azione

Regia: James Wan

Con: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul Mateen Ii, Nicole Kidman, Tainu Kirkwood, Tamor Kirkwood, Kaan Guldur, Otis Dhanji, Kekoa Kumano, Graham Mc Tavish, Temuera Morrison, Ludi Lin, Randall Park, Michael Beach, Djimon Hounsou, Natalia Safran, Sophia Forrest, Leigh Whannell, Julie Andrews, Andrew Crawford, John Rhys Davies, Patrick Cox, Jon Quested, Winnie Mzembe, Connor Zegenhagen, Gabriella Petkova, Braden Lewis, Vincent B. Gorce, Sasha Dulics, Rhianna Palmer, Robert Longstreet

Durata: 143

Lingua: n/p

Trama: Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.